Il Sole 24 Ore, Bellinazzo: “Con i parametri del Napoli la cessione di Higuaìn rischia di essere inevitabile”

"C'è squilibrio tra entrate e uscite nella struttura societaria del Napoli"

Marco Belinazzo ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha una tecnica particolare per ammortizzare i cartellini scaricando quasi tutto nei primi anni dei contratti dei calciatori. In quest’ultimo bilancio Higuaìn inciderà solo per 10 milioni, una sua cessione permetterebbe quindi comunque di effettuare una bella plusvalenza. Il budget del Napoli sul mercato? Gli azzurri hanno risorse importanti grazie anche all’accesso diretto in Champions League, il problema è la situazione di squilibrio tra entrate e uscite, non si possono aumentare troppo gli ingaggi con questa struttura altrimenti si rischia ogni anno di andare in rosso a meno di cessioni importanti. Fossi nel Napoli penserei bene a cedere Higuaìn in caso di offerta anche da 60/70 milioni di Euro, permetterebbe magari alla società di investire su un centro sportivo di proprietà o sulle strutture per avere così altre entrate”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.