Cerca
Close this search box.

Il Sole 24 Ore – Malissimo la Juve in borsa, perde circa 300 milioni di euro. Fallimento operazione Ronaldo

Costa tanto, tantissimo l’eliminazione in Champions League alla Juventus.

Costa tanto, tantissimo l’eliminazione in Champions League alla Juventus. La Borsa di Milano è in rialzo (+0,3%) mentre crolla la Juventus, eliminata ieri sera dai quarti di finale di Champions League dopo la sconfitta con l’Ajax. Il titolo della società, congelato anche in apertura per eccesso di ribasso, segna un -19%, mentre gli avversari olandesi guadagnano ad Amsterdam il 10%. In valori assoluti significa che la capitalizzazione della squadra posseduta dalla famiglia Agnelli sta perdendo circa 300 milioni del suo valore. Dopo un massimo del titolo a 1,81 euro ora il titolo viaggia a 1,37 euro. Ma a pesare è anche il parziale fallimento dell’operazione di acquisto di Ronaldo, che non ha portato ai risultati attesi, malgrado il significativo investimento fatto dalla società.

 

Fonte: IlSole24Ore.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.