Cerca
Close this search box.

Il Sorrento in Coppa Tim affronta il Treviso

Debutto del Sorrento in Coppa Italia Tim, oggi alle 17 allo stadio Lamberti di Cava de’ Tirreni, contro il Treviso. Intanto sul fronte mercato dopo la partenza di Ginestra, il ds Avallone focalizza l’attenzione sull’ingaggio degli under mentre Bucaro non si dichiara deluso: «L’obiettivo rimane focalizzato sul campionato e ora il Sorrento non è ancora una squadra. Contro il Treviso mi aspetto una prova di carattere, la voglia di soffrire per sopperire a una preparazione ancora inadeguata». Per la gara di oggi, dovrà rinunciare allo squalificato Zanetti, in dubbio Beati. Bucaro, ieri, è intervenuto presentazione della campagna abbonamenti. Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione (Tribuna centrale 260 euro, ridotto 160; distinti 160, ridotto 120). La società metterà a disposizione degli abbonati bus gratuiti per raggiungere Cava de’ Tirreni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.