Il Summer City Camp: una festa del Napoli per mini-calciatori

Sarà organizzato al lungomare di Via Caracciolo

Tifosi speciali ieri mattina per gli azzurri al campo di allenamento: il gruppo di attori di cabaret «Made in Sud» che si era esibito sabato sera in teatro a Dimaro, alla presenza di De Laurentiis e del capitano Paolo Cannavaro. Una foto ricordo sulla pista d’atletica, il saluto del presidente e gli applausi dei tifosi azzurri sugli spalti. Entusiasmo a mille per i due allenamenti sostenuti dal Napoli ieri allo stadio, applauditissimo più che mai Mazzarri che prima del lavoro sul campo aveva seguito in mountain bike la corsa degli azzurri nei sentieri di Dimaro.
Tanta gente in tribuna e caccia agli autografi. Toccava a Vargas nel programma ufficiale e il cileno è stato acclamato dai tifosi azzurri, tremila calcolando le presenze di mattina e pomeriggio. C’è stato anche un fuori programma graditissimo ai fans. Prima Dzemaili e poi Hamsik si sono fermati scendendo dalle navetta che accompagna i calciatori in albergo per farsi fotografare e rilasciare autografi ai tifosi.
Applaudito e richiestissimo il direttore sportivo Bigon che ha lasciato il campo di allenamento in bicicletta e si è femato tra la gente. Un attimo di spavento, una giovane tifosa è stata colta da un leggero malore e l’ambulanza dal campo si è spostata nel piazzale antistante la tribuna. Nulla di grave. Oggi il Napoli lascia il Trentino dopo tredici giorni di lavoro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.