Il tecnico Vrba: «Non mi fido del Napoli»

Il tecnico del Viktoria, Vrba, spiega: «Ho paura del Napoli, credo che Mazzarri voglia passare il turno e purtroppo giocherà con la formazione migliore. Se devo scegliere un giocatore, mi piacerebbe che Cavani giocasse con noi. Il Napoli è lka seconda squadra d’Italia, ho visto la partita contro la Sampdoria e sono stati solo sfortunati». Aggiunge: «Se dovessi passare il turno sarebbe la seconda soddisfazione più grande della mia carriera, di poco inferiore alla qualificazione ai gironi di Champions League». Conclude su Hamsik? «La sua assenza? È un grande giocatore ma il Napoli è una delle più forti formazioni d’Europa. Con o senza di lui».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.