Il tifoso illustre: all’Emirates Stadium ci sarà anche Zeman

Il richiamo della Champions è per tutti, anche per Zdenek Zeman, che si è organizzato una settimana a Londra e ne approfitterà per stare stasera all’Emirates Stadium a vedere Arsenal-Napoli. Il tecnico boemo, che ha guidato gli azzurri nel 2000, è arrivato ieri mattina, partendo da Fiumicino, ed è stato ovviamente riconosciuto e circondato da numerosi tifosi azzurri all’aeroporto di Gatwick, che gli hanno manifestato – come accaduto sempre, in campionato – la propria simpatia. Zeman resterà a Londra fino alla fine della settimana e molto probabilmente andrà ad osservare anche una partita del Watford, allenata da Gianfranco Zola, che due anni fa andò a seguire gli allenamenti del Pescara.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.