Cerca
Close this search box.

Il trofeo Europa League vale 10 milioni e De Laurentiis…

L’edizione odierna di Tuttosport riporta: “La prima volta del Napoli contro un’avversaria ucraina sarà quindi un crocevia decisivo per la stagione. Per ridare moralmente fiato alle speranze di scudetto, in vista della complicata partita di domenica sera contro il Chievo. Per avvalorare le scelte tecnico-societarie, legate all’impostazione dei già ricordati due gruppi. Per mettere qualcosa in cassa, perché l’Europa League – sia pure in proporzione decisamente minore rispetto alla Champions – permette di raggranellare soldini: chi solleva il trofeo, alla fine, porta a casa quasi dieci milioni. Con i tempi che corrono, è una cifra su cui non sputare assolutamente sopra. E De Laurentiis, che si trova ancora negli Stati Uniti, ha fatto capire ai suoi di tenerci. Eccome”.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.