“Il Vesuvio è la terra che amiamo”- Al Tardini il settore ospite comincia a popolarsi

In un Tardini ancora semideserto, una centinaia di supporters partenopei cominciano a far sentire la loro presenza nel settore ospiti con cori inneggianti il Vesuvio (in settimana anche Paolo Cannavaro ha intonato lo stesso slogan, rendendolo ancora più popolare nelle file del tifo azzurro). Non mancano nemmeno i cori “dedicati” agli juventini, lo sfottò a distanza tra i tifosi delle prime due della classe continua.

Dal nostro inviato al “Tardini” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.