Cerca
Close this search box.

Il Viminale dà l’ok, Napoli-Juve sarà aperta al pubblico. Parte la caccia al biglietto

La trasferta è stata negata ai tifosi bianconeri non residenti in Campania

E’ finalmente partita la vendita dei biglietti per Napoli-Juventus. La sfida con i bianconeri resta sempre la madre di tutte le partite e, nonostante il poco tempo a disposizione dato che il match si giocherà sabato sera, ci sarà senz’altro una vera e propria corsa al biglietto. Come riportato dall’edizione odeirna del Corriere dello Sport, il ritardo alla messa in vednita dei tagliandi è stata causata dall’inefficienza dello stadio San Paolo e di coloro che hanno il compito ed il dovere di mettere in sicurezza l’impianto di Fuorigrotta adeguandolo, costantemente, alle varie normative. Il problema è sorto a causa del non funzionamento di diversi tornelli e delle telecamere di sorveglianza, il tutto concentrato essenzialmente nel settore ospiti. Sabato al San Paolo non ci saranno i tifosi della Juve, ma è giunto il momento che il San Paolo non costituisca più un problema.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.