Ilario Castagner: “Con Cavani il Napoli può arrivare in alto”

Ilario Castagner: “Con Cavani il Napoli può arrivare in alto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Conosco poco Rolando, l’ho visto giocare la finale di Europa league e mi fece una buona impressione. Ho la sensazione che il Napoli si stia muovendo benissimo sul mercato, ed in più Mazzarri è bravissimo a valorizzare il materiale umano a disposizione. Una squadra che ha un giocatore come Cavani ha grandi possibilità di vincere; il Matador percorre chilometri e chilometri in ogni partita mettendo in difficoltà i difensori avversari che non lo trovano mai

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google