Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “Io non altererei gli equilibri in attacco”

Interviene a Radio Crc il collega Ilario Castagner, ecco quanto sottolineato Iamnaples.it:

“Il problema attuale è che tutte le squadre sono  motivate, chi per i primi posti e chi lotta per non retrocedere, gareggiano tutte. Il Parma è molto pericoloso con i suoi giocatori imprendibili, ma nel Napoli ci sarà Lavezzi che crea tanti tanti spazi per Cavani, il suo rientro darà una grande mano. Io credo che Mazzarri giocherà con i tre soliti,  non altererei questi equilibri, a sinistra metterei Zuniga a destra Jebda per fare un centrocampo più muscolare. Per quanto riguarda Ruiz è molto forte fisicamente, col Villareal non era e non è attualmente in forma, ma la struttura del giocatore e la sua esperienza sono una certezza, auguro al mio amico Raffaele Auriemma di gridare domenica serà piu’ volte “si gonfia la rete “.

La Redazione

Pino Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.