Ilario Castagner: “L’Udinese è un po’ in difficoltà”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Ilario Castagner. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Udinese vista contro il Genoa mi ha fatto una cattiva impressione, lontana parente della squadra ammirata negli ultimi anni. I bianconeri hanno difficoltà nella fase offensiva e Di Natale non sta giocando ai livelli abituali. Le difficoltà per Guidolin sono anche a centrocampo, difficilmente i friulani riescono a prendere in mano le redini del gioco. Eliminazione dei preliminari? Può essere che l’Udinese sia rimasta scottata dall’eliminazione dalla Champions, ma non solo. La rosa ha anche patito infortuni importanti come quello di Muriel che doveva essere il partner d’attacco di Di Natale. Va anche detto che la società consegna ogni anno all’allenatore una squadra completamente diversa, ciò non facilita il lavoro di Guidolin. Sfida di Napoli? L’Udinese deve svegliarsi e riprendere il suo cammino, a Napoli sarà dura ma in rosa a Udine ci sono comunque calciatori come Di Natale in grado di cambiare il match. Decisivi saranno i centrocampo. El Kaddouri? Contro l’Aik ha disputato una frazione incolore, anche se ho avuto l’impressione che non fosse in ottima condizione e per questo avrà altre opportunità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.