Ilario Castagner: “Napoli? È la seconda forza del campionato. Pandev? Tornerà quello di Roma”

Ilario Castagner, ex tecnico dell’Inter attualmente commentatore per i canali Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli? In questo momento è la seconda forza del campionato, Inter e Juventus hanno bisogno di tempo per assimilare le nuove metodologie tattiche dei loro allenatori, stesso discorso per la Roma. Mazzarri? ha ottenuto grandi risultati, gli vanno riconosciuti grandi meriti. Pandev? Con l’aiuto dei tifosi, tornerà ad essere quello di Roma. Mi piacerebbe rivedere il Napoli visto a Marassi contro la Sampdoria, allora espresse il miglior gioco del campionato”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.