Cerca
Close this search box.

Imbriani: “Che emozione quello striscione. Vi racconto un aneddoto su Diego…”

Carmelo Imbrani, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Proprio oggi, Carmelo, ha scritto una lettera ai tifosi del Napoli, che domenica lo hanno omaggiato con uno striscione al San Paolo. Imbriani sta lottando per sconfiggere una malattia che ad oggi lo sta lasciando fermo ai box, e lontano dalla panchina del Benevento: “Ero alla Tv, giocavo con mia figlia prima dell’inizio del match, poi mi giro verso  il San Paolo, mi arriva un MMS di Francesco Modugno di Sky e mi rendo conto dello striscione. Non potete immaginare la gioia e la grande emozione. Abbraccerei ogni tifoso, uno ad uno. Ringrazio voi perchè mi state dando l’opportunità di ringraziare i tifosi. I sostenitori del Napoli mi danno tanta forza, non finirò mai di ringraziarli. Napoli è la mia squadra del cuore, sono felice per i risultati che sta ottenendo. Il gruppo è maturo per vincere, è forte e io ci credo. Ci sono le condizioni per poter sperare in un qualcosa di importante”. Poi torna sulla malattia e sulla voglia di non mollare: “Quando ti rendi conto di avere una famiglia meravigliosa, una moglie, una figlia, capisci che devi lottare e non può lasciarti andare. Bisogna reagire, ho voglia di vincere questa guerra. Ci riuscirò, ci devo riuscire perchè non posso lasciare la mia famiglia”. Sull’esito del campionato: “Non sono scaramantico, per me il Napoli è l’anti-juve, i ragazzi ci credono e ci sono le possibilità per arrivare fino in fondo”. Chiosa finale su Diego Maradona: “Ricordo quando ero negli allievi, giocavamo a Salerno, e ci trovammo improvvisamente Maradona di fronte. Gli chiedemmo una foto, poi lui mi toccò la spalla e disse a tutti  noi: “Ricordatevi il peso della maglia che indossate”.

La Redazione

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.