Imbriani non mollare. L’appello del fratello Gianpaolo

Lettera aperta di Gianpaolo Imbriani, fratello di Carmelo: “Chiedo per favore di invogliare i tifosi napoletani a presentarsi allo stadio anche solo con un foglio A4 con la scritta Imbriani non mollare. Lo chiedo perchè, sabato sera, Carmelo avrebbe la possibilità di vederla in tv e un coro o uno striscione nello stadio che gli ha regalato la serie A, potrebbe stavolta infondergli la forza di affrontare questa battaglia. Vorrei che tutti i tifosi sapessero che anche noi, soprattutto da quando siamo entrati in questo incubo in prima persona, “tifiamo” per tutti quelli che stanno lottando come Carmelo. Mi assumo tutte le responsabilità per aver chiesto aiuto al mondo del calcio, ma se mi sono permesso di farlo è perchè, come sottolineava Zazzaroni, ogni famiglia ha il suo problema e Carmelo ha fatto parte della famiglia del calcio per gran parte della sua vita. Se fosse successo a me e non a lui (e lo vorrei tanto), non mi sarebbe mai saltato in mente di chiedere ad un calciatore un videomessaggio per me. E’ un mondo che non mi appartiene. Credetemi, abbiamo rispetto di tutti e non vogliamo mancare di rispetto a nessuno. Come ce la deve fare Carmelo, ce la deve fare chiunque altro! Grazie ancora per il vostro sostegno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.