Immobile a SKY: ”Il pareggio era il risulato più giusto”

"Complimenti al Napoli''

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e match-winner contro il Napoli, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Una vittoria che rappresenta tanto, anche per com’è arrivato. Complimenti al Napoli per la partita che ha fatto. Il pareggio era un risultato più giusto. Molti dicono che questa è fortuna, io credo che sia non mollare mai, fa parte della nostra squadra. Ci crediamo sempre fino alla fine, è scattato qualcosa nella testa che ci dà sempre una spinta positiva. C’è da dire grazie al nostro pubblico, oggi straordinario”.

Scudetto? “L’obiettivo è quello di continuare a crescere. Ora si stanno vedendo i risultati, siamo al quarto anno, gli obiettivi sono quelli dell’inizio. Non ci montiamo la testa, restiamo coi piedi per terra. Quando non ci arrivi col gioco ci arrivi in altri modo e va bene lo stesso”.

Alla fine il gol è tuo e non è autogol di Di Lorenzo“La palla era quasi in porta, il gol è mio. Quelli del fantacalcio si arrabbiano, non li facciamo arrabbiare. Sono numeri importanti, ma io resto coi piedi per terra e penso a lavorare. Voglio continuare a crescere e a giocare con la squadra, mi diverto. I compagni mi mettono sempre in porta, sono contento”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.