Immobile e Insigne: creature di Zeman e “fratelli” contro. Alla ricerca di un posto in Nazionale…

Quarantasei perle in due nella fabbrica da gol di Zdenek Zeman. Ecco il biglietto da visita di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Che saranno «fratelli» contro, ma solo per 90’. Lunedì sera, i due «scugnizzi» di Torino e Napoli si incroceranno per la prima volta nella stagione, visto che l’ex del Genoa all’andata era squalificato. «Ci sentiamo spesso, Ciro è un gran giocatore, vinca il migliore», la cortesia dell’azzurro. Sono esplosi entrambi, Insigne e Immobile: il primo tornando nel club che l’ha allevato, il Napoli con cui a 22 anni si è già tolto la soddisfazione del primo gol in Champions League. Il secondo attraverso una strada più tortuosa e difficoltosa: male col Genoa, alla grande quest’anno con il Toro. Per loro, il futuro sembra essersi rovesciato: il granata grazie a 13 gol ha conquistato la Nazionale, l’azzurro (2 sole reti) invece l’ha persa. Oltre ai 3 punti, lunedì per loro ci sarà in palio anche una fetta di Brasile.

 

Fonte: La Stampa

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.