Immobile, l’agente: “Non c’è mai stato niente di concreto col Napoli”

“E’ un calciatore napoletano, quindi ovviamente avrebbe avuto piacere ad andare al Napoli"

A ‘Tutti in Ritiro’, programma sportivo dedicato ai ritiri di Lazio, Roma e Napoli in onda ogni sera a partire dalle ore 21 su Canale 21, è intervenuto Marco Sommella, agente FIFA, che ha parlato della trattativa fra la Lazio e Immobile: “Parlare di trattativa attualmente è prematuro, c’è un interesse della Lazio ma bisogna prima parlare con il Siviglia e capire i margini dell’affare, per ora siamo in una fase assolutamente preliminare. E’ chiaro che susciti interesse, è l’attaccante della Nazionale e in questo momento ha un prezzo abbordabilissimo, naturalmente non c’è solo la Lazio su di lui ma è un calciatore che ha avuto diversi sondaggi da diverse società. Il Siviglia è un club che ha dimostrato negli ultimi anni di essere sulla cresta dell’onda, così come il Borussia Dortmund, Ciro è stato sfortunato perché ha preso a Dortmund una stagione negativa della squadra, in Spagna invece qualche problema di troppo con l’allenatore. A Siviglia gioca comunque nel club tricampione dell’Europa League, prende uno stipendio che in Italia in pochi possono garantirgli, ma ora è chiaro che avendo bisogno di una nuova sfida è consapevole che deve rilanciarsi e conterà soprattutto il progetto tecnico, la possibilità di poter dare il massimo e sentirsi importante”.

IL NAPOLI? MAI INTERESSATO – Francesco Marolda gli chiede se ci sia stato mai un interesse del Napoli per lui, ma Sommella glissa sull’argomento: “E’ un calciatore napoletano, quindi ovviamente avrebbe avuto piacere ad andare al Napoli, ma posso dire che la squadra partenopea non mi ha mai dimostrato interesse per lui, e dire che comunque occasioni ce ne sono state. Ci siamo incontrati di recente per discutere del rinnovo di Ghoulam, avrebbero potuto chiedermi di Ciro e non l’hanno fatto, né io cerco di proporre miei calciatori in altre trattative. Non c’è mai stato niente di concreto con gli azzurri”.

LA NAZIONALE DI VENTURA – Si parla anche di Nazionale, con Ventura per lui si spalancano le porte: “In sei mesi a Torino è riuscito a riconquistare la Nazionale e ora non vuole più perderla, certo con Ventura sarà più semplice per lui integrarsi visto che è l’allenatore con cui ha reso meglio. Speriamo continui su questa strada”.

Fonte: Canale 21

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.