Impallomeni (Sky): “Iturraspe? Difficile, per il Bilbao è fondamentale ed hanno già perso Herrera”

Stefano Impallomeni di Sky è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Si sta facendo un quadro desolante per il Napoli, i tifosi certamente si aspettavano qualcosa in più, ora però bisogna concentrarsi su questa partita e vincerla, passare può essere fondamentale anche in chiave mercato anche se non sarà facile, il San Mames è un ambiente ostico però fare il tiro a bersaglio contro De Laurentiis non serve a nessuno, non è più il periodo delle vacche grasse, non si può più fare spreco di denaro, i tifosi devono fare i tifosi senza andare sopra le righe, 5-6 anni fa questa squadra era comunque ai margini del calcio italiano e io non me la sento di criticare il presidente. Qualche rifiuto di qualche calciatore c’è stato ma è complesso portare in Italia oggi giocatori di primo livello, se pensiamo che Torres è ai margini in Italia e qui verrebbe presentato come stella questo deve far capire tutta la complessità della situazione della serie A. Su Iturraspe? Hanno già ceduto Herrera, per loro Iturraspe è fondamentale e dubito che possano cederlo, poi tutto può accadere e poi bisogna battere il Bilbao, il Napoli dovrà superarsi, tatticamente poi posson esser fatti tutti i ragionamenti del caso ma non è solo di tattica che si vincono le partite, l’esempio è City-Liverpool di ieri, i Reds hanno dominato sul campo ma la giocata di Jovetic e l’errore difensivo hanno spalancato le porte alla vittoria dei Citizen, spero che Ghoulam e Mertens partano dal primo minuti perché su quella fascia possono far la differenza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.