Cerca
Close this search box.

Imparato: “Anche le seconde linee potranno dimostrare il loro valore”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono curioso di vedere all’opera gente che deve recuperare il terreno perduto al Napoli. Sono curioso di vedere questa coppia inedita Insigne – Vargas in avanti, specialmente per capire le vere potenzialità del secondo. È la classica situazione nella quale possono dimostrare il loro valore. Il Napoli ha comunque tutte le qualità per vincere facilmente contro gli svedesi. In Svezia snobbano il Napoli? Secondo me questi prendono le formazioni da Internet. Forse il fatto che il Napoli giochi con le riserve li ha colpiti nell’orgoglio. Tifosi del Napoli? io sono convinto da anni e anni che se si contassero i tofis all’esterno i napoletani sarebbero di certo molto più numerosi di quelli delle milanesi. I club del Napoli sono avunque”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.