Imparato: “Atalanta, Borussia e Milan: un trittico importante per capire chi siamo davvero”

Gaetano Imparato, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Atalanta, Borussia e Milan una dopo l’altra: un trittico importante ed impegnativo per questo Napoli. Sarà interessante tirare un bilancio di questo piccolo tour de force e capire meglio determinate cose, su tutte, il vero modo di giocare di questo Napoli, spettacolare ed offensivo nelle prime due di campionato. Zuniga? La sua importanza non la scopriamo di certo oggi: spero rinnovi, perderlo a parametro zero sarebbe un grave errore Higuain è un centravanti moderno e poi è un giocatore umile che si sacrifica per la squadra, ci sono delle ottime impressioni in merito. Nel nuovo modulo oltre ad Hamsik e Higuain hanno trovato giovamento anche Callejon e Insigne, ma non bisogna chiedere tutto ai mediani in fase difensiva.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.