Imparato: “Attenti alla Fiorentina che vuole dare senso ad un’annata no”

"Sarri? Non cambierà nulla, piccolo ballottaggio Hamsik-Zielinski ma credo sceglierà il capitano"

Gaetano Imparato, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Radio Crc nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Reparto difensivo da reinventare per Allegri? Qualche problemino ce l’ha, poi il tecnico della Juve ha un certo stile in conferenza: bacchetta un po’ la stampa, usa strategie precise e talvolta prova a scrollare dalla sua squadra un po’ di nervi tesi. Spalletti per ora non ha fatto grandi imprese con l’Inter, domani potrebbe essere la volta buona per lasciare un’impronta importante. Credo Sarri non cambia nulla, l’unico dubbio potrebbe essere Hamsik-Zielinski ma credo che alla fine giochi il capitano. Ad ora il Napoli ha giocato una serie di finali, dovrà affrontare questa sfida con lo stesso piglio. Il Napoli deve stare molto attento: l’annata della Fiorentina non è stata positiva. Dopo la morte di Astori c’è stata una scossa ma, in definitiva, ci si attendeva qualcosa di più da questa rosa. Vincere col Napoli potrebbe essere una piccola grande impresa capace di dare senso ad un’annata un po’ no.” 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.