Imparato: “Il Napoli, considerando i titolari, non ha nulla da invidiare al Milan”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta Gaetano Imparato . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Guardando le pagelle sul mercato il miglior voto è stato dato a Milan e Napoli. Di certo la squadra è più forte rispetto all’anno scorso. Nelle intenzioni di De Laurentiis il gap con le milanesi è stato ridotto. Valutando questo gap con le altre squadre ci sono ancora problemi sulla quantità. In avanti i tre del Napoli non hanno da invidiare nulla. Roma? Ci sono molte questioni in sospeso. Totti, l’allenatore, la presidenza, l’ambiente. Tutte componenti che influenzano molti i risultati. A Roma non c’è da stare tranquilli. Possibile sorpresa? Forse la Juve e il Genoa. Zamparini? A Palermo devono molto a lui. Se lo perdono non penso che ci siano altri presidenti in grado di investire in Sicilia”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.