Cerca
Close this search box.

Imparato: “Lazio-Napoli sarà una partita a scacchi tra Mazzarri e Petkovic”

Gaetano Imparato, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live per un telegramma sul big match di sabato sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lazio- Napoli? Non mi aspetto una partita eccelsa dal punto di vista dello spettacolo del gioco, quanto più una grandissima partita a scacchi tra i due tecnici Mazzarri e Petkovic. Entrambe non sono squadre che si sbilanciano, sono molto quadrate, attente ed equilibrate: mi fanno venire in mente l’immagine di due carrarmati che devono scontrarsi. Vincerà il carrarmato che, per primo, riuscirà a trovare il punto debole dell’altro, il bullone piccolo ed impercettibile che, una volta danneggiato, può far crollare tutto.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.