Improta: “Donadel se recuperato diventa importante per il Napoli. Dzemaili indisciplinato tatticamente”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:

“Il Napoli sembra puntare poco sull’Europa League, questa sera si presenta con una squadra comunque importante ma solo dopo la partita sapremo il reale valore di questi giocatori. Mi auguro che non si faccia brutta figura perché il PSV gioca un ottimo calcio, certo nel Napoli ci sono calciatori importanti, vedremo dopo la gara come sarà andata, se il Napoli può contare o meno su un turnover massiccio. Centrocampo? Donadel è un ottimo elemento ma viene da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tanto tempo, deve trovare quindi la condizione ottimale e potrà dare il suo contributo. Riguardo a Dzemaili è un calciatore che sa fare sia la fase difensiva che di rilancio anche se non è molto disciplinato tatticamente, a differenza di Donadel. Weiss? E’ un calciatore duttile che ha una bella corsa ed una bella resistenza, senza disdegnare il gol e poi il Pescara già lo scorso anno ha dimostrato che con i giovani ci sa fare”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.