Improta: “Dopo la delusione playoff le parole di un tifoso mi hanno dato la forza di continuare”

Gianni Improta, ex azzurro ed attualmente presidente della Juve Stabia fresca di eliminazione ai playoff (per un clamoroso errore arbitrale), interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La delusione post-playoff? Ero indeciso se continuare o meno nel mondo del calcio, poi ho ricevuto la chiamata di un tifoso che, in lacrime, mi ha ringraziato per quanto fatto fin’ora per la Juve Stabia. La passione dei tifosi è il motore dello sport e del calcio ed allora ho deciso di continuare. Il gol annullato a Gomez? Arbitro e primo assistente avevano inizialmente convalidato, poi qualcuno del team arbitrale ha suggerito di cambiare idea prendendo una topica unica nel suo genere. La cosa che faceva rabbia era non poter venire a conoscenza del perché: sembravano una setta segreta che non poteva comunicare con noi. Il Napoli? I tifosi campani in generale sono i più calorosi d’Italia e meritano sempre di concorrere per il vertice.”  

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.