Improta: “Dopo la delusione playoff le parole di un tifoso mi hanno dato la forza di continuare”

Improta: “Dopo la delusione playoff le parole di un tifoso mi hanno dato la forza di continuare”

Gianni Improta, ex azzurro ed attualmente presidente della Juve Stabia fresca di eliminazione ai playoff (per un clamoroso errore arbitrale), interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La delusione post-playoff? Ero indeciso se continuare o meno nel mondo del calcio, poi ho ricevuto la chiamata di un tifoso che, in lacrime, mi ha ringraziato per quanto fatto fin’ora per la Juve Stabia. La passione dei tifosi è il motore dello sport e del calcio ed allora ho deciso di continuare. Il gol annullato a Gomez? Arbitro e primo assistente avevano inizialmente convalidato, poi qualcuno del team arbitrale ha suggerito di cambiare idea prendendo una topica unica nel suo genere. La cosa che faceva rabbia era non poter venire a conoscenza del perché: sembravano una setta segreta che non poteva comunicare con noi. Il Napoli? I tifosi campani in generale sono i più calorosi d’Italia e meritano sempre di concorrere per il vertice.”  


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google