Improta: “Prendiamo un altro attaccante senza snobbare Insigne”

Gianni Improta, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“De Laurentiis non mi convince quando parla di due formazioni, una par l’Europa e un’altra per il campionato. Mercato? Io cercherei un altro attaccante, senza però dimenticarci di Insigne. Con lui però dobbiamo avere pazienza. Io alla sua età non partivo di certo titolare. Col tempo riuscii ad impormi. Sono certo che anche lui riuscirà ad imporsi. E non diciamo che il pubblico napoletano potrebbe mettergli pressione, i napoletani sono molto comprensivi”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.