Cerca
Close this search box.

Improta: “Questa è una delle pagine più brutte del nostro calcio”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro ed allenatore Gianni Improta. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Cavani? Ha dichiarato che a Napoli sta bene e al di la dei guadagni un calciatore deve trovare la sua dimensione e l’attaccante uruguaiano qui a Napoli si trova benissimo. Il Matador vorrà indubbiamente guadagnare qualcosa in più, ma credo che per prima cosa guarderà l’ambiente in cui si trova bene e poi credo che il presidente non si farà sottrarre il suo top player. Rinforzi? Con la partenza di Lavezzi il Napoli deve inserire un altro grande ataccante, così come deve essere rinforzato il centrocampo con un apio di elementi, in difesa serve un esterno sinistro ed un centrale difensivo duttile. Calcioscommesse? Sta assumendo proporzioni inimagginabili, mi dispiace molto per il coinvolgimento di Criscito, che conosco e mi sembra strano, mi auguro che chiarisca la sua posizione. Questa è una delle pagine più brutte del nostro calcio. La cosa più triste e che la maggior parte dei coinvolti non scenderanno più in campo, quindi gli sarà sottratta la cosa più bella”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.