Cerca
Close this search box.

In arrivo cinquecento tifosi. «Sconsigliate» visite a Forcella e centro storico

Sono attesi 500 tifosi dell’Aik a Napoli. La società, d’accordo con la Questura e l’Uefa, ha pubblicato un vademecum sul sito per fornire informazioni sul soggiorno napoletano. Così come era accaduto per le tifoserie delle squadre che hanno giocato al San Paolo in occasione dell’Europa League 2010-2011 e della Champions 2011-2012, i tifosi svedesi saranno ospitati all’interno della Stazione marittima e trasportati a bordo di navette al San Paolo (le prime partenze degli automezzi alle ore 16.30). Per i sostenitori dell’Aik è previsto l’accesso al varco 33: dovranno essere muniti di biglietto e documento di riconoscimento.
È stato ribadito l’invito a non frequentare alcune zone, così come era accaduto in occasione della partita con il Chelsea. Off limits «l’area intorno alla Stazione e quelle di Forcella e del centro storico: devono essere evitate perché ci sono state diverse aggressioni in occasione di incontri di competizioni europee: vi consigliamo di evitare di isolarvi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.