In campionato Mazzarri su 129 partite ne ha vinte 52

L'esordio fu una vittoriosa rimonta contro il Bologna

Walter Mazzarri ha guidato in Napoli, in campionato, per centonove gare, cinquantadue delle quali le ha vinte. Il primo successo proprio al debutto e in rimonta, battendo il Bologna per 2-1 il 18 ottobre del 2009. Gara rocambolesca, carica di pathos, con vantaggio dei rossoblù in avvio di Adailton e poi un finale da libro giallo: pareggio di Quagliarella, miracolo di De Sanctis su Di Vaio lanciato in contropiede solitario e al primo minuto di recupero rete di Maggio. Sarà quello il primo marchio di fabbrica del Napoli di Mazzarri: una squadra capace di agguantare il risultato nel finale: accadrà a Firenze, nel 2-2 interno con il Milan, nel 2-3 a Torino contro la Juventus.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.