Cerca
Close this search box.

In campo primi test sulle condizioni di Maggio

Due giorni di riposo dopo sei partite in 21 giorni, Mazzarri ha concesso un break di 48 ore alla squadra che oggi riprende ad allenarsi a Castelvolturno. Il tecnico, dopo aver esaminato il filmato del match contro il Catania con i suoi collaboratori, terrà a rapporto la squadra. Sarà esplicito: non vuole che si ripetano errori e cali di concentrazione, è amareggiato per aver visto sfumare due punti.
Non sono previste particolari novità di formazione in vista della partita di domenica sera contro la Juventus imbattuta in campionato. Mazzarri e il medico sociale De Nicola valuteranno le condizioni fisiche di Maggio, che sette giorni fa si è fermato nel primo tempo della semifinale di coppa Italia contro il Siena per un infortunio muscolare. Erano stati prescritti dieci giorni di riposo, escludendo un rientro del nazionale a Torino, però si tenta di anticipare i tempi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.