Cerca
Close this search box.

In notturna le prime due giornate di serie A

Anche nel prossimo campionato di A, per dribblare il caldo, le prime due giornate (il 25-26 agosto e l’1-2 settembre), si giocheranno nel tardo pomeriggio e di sera. Due partite di sabato (ore 18 e 20.45), un anticipo la domenica alle 18 e le altre sette partite alle 20.45. Tutte alle 20.45, invece, le partite dei tre turni infrasettimanali, con un posticipo giovedì e, ove consentito dal calendario, un anticipo martedì. Dal 15-16 settembre, con la terza giornata di andata, il campionato riprenderà la sua programmazione abituale e cioè con due anticipi il sabato (ore 18 e 20.45), un anticipo alla domenica alle 12.30, 6 gare alle 15 e un posticipo alle 20.45. Infine resta la possibilità, di prevedere una gara in posticipo il lunedì con inizio alle ore 20.45, in sostituzione di quella in anticipo il sabato alle ore 18. Infine l’ultima giornata di campionato, la 19/a di ritorno, si dovrebbe disputare domenica 19 maggio 2013, con inizio alle 20.45 con tutte e dieci le gare in contemporanea.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.