In occasione di Napoli-Atalanta parte l’iniziativa “Park&Go”, con 3 euro parcheggio e navetta andata e ritorno per il San Paolo

Con questo nuovo servizio si vuole facilitare lo spostamento dei napoletani verso lo stadio

E’ comodo ed economico il nuovo servizio “Park&Gol” pensato dall’Azienda Napoletana Mobilità per chi va allo stadio. Attivo a partire da sabato 25 febbraio in occasione dell’incontro di campionato Napoli-Atalanta delle ore 18.00, il servizio consente al costo di soli 3 euro di lasciare la propria auto al parcheggio di interscambio di Viale della Liberazione (a Bagnoli) e con la “navetta bus” dedicata, raggiungere in pochi minuti lo stadio San Paolo e ritornare al parcheggio a fine partita.
La prima corsa della navetta bus dal parcheggio di Viale della Liberazione (Bagnoli) è prevista alle ore 16.00 con frequenza ogni 15 minuti. Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 20.15 e alle ore 20.30. Il parcheggio Bagnoli chiude alle ore 24.00.
“Con Park&Gol – spiega Alberto Ramaglia, Amministratore Unico ANM – si arricchisce la rosa dei servizi intelligenti offerti dall’azienda unica di trasporto della città di Napoli per facilitare gli spostamenti verso lo stadio e decongestionare il traffico veicolare di superficie. Le tecnologie e una più efficace ottimizzazione delle risorse e dei mezzi a disposizione ci consentono di rispondere meglio alle esigenze della clientela”.

ISTRUZIONI PER L’USO
– il parcheggio di Viale della Liberazione si trova nei pressi dell’ex NATO (dalla tangenziale uscita Agnano)
– ritira il ticket alla colonnina di ingresso
– parcheggia la tua auto e recati alla cassa
– chiedi all’addetto di convertire il tuo ticket nella “tariffa Park&Gol” e ritira il biglietto valido per utilizzare il bus navetta fino a 5 persone
– recati alla cassa automatica per pagare l’importo ed evitare la fila al ritorno
– prendi la navetta all’uscita del parcheggio e recati allo stadio. Il tempo di viaggio previsto è di 10/15 minuti.
La navetta collega il parcheggio di Bagnoli con Piazzale Tecchio
Il meeting point per il ritorno è la prima fermata in via Diocleziano (n.2189). La navetta non effettua fermate intermedie.
La prima corsa dal parcheggio di Bagnoli è prevista alle ore 16.00 con frequenza di circa 15 minuti.
Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 20.15 e alle ore 20.30.
Nella struttura di Viale della Liberazione è possibile parcheggiare anche moto e motocicli.

Fonte: Comune di Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.