Inaugurata la prima scuola calcio affiliata al Napoli Carpisa Yamamay

Con la conquista della serie A, fioccano le richieste di partnership con il Napoli Feminile. Dopo l’accordo preso con il Quarto Calcio per portare sulla maglia il logo della “Rete della legalità”, il Napoli CY sta avviando una serie di collaborazioni con scuole calcio maschili per allargare, anche in provincia di Napoli ed in altre zone della regione, l’interesse per il calcio femminile. La prima scuola calcio affiliata sarà l’ ASD SANT’ANASTASIA, una nuova scuola calcio che parte con tanto entusiasmo e un’ottima organizzazione sul territorio. Le iscritte a questa scuola calcio vestiranno Napoli CY e potranno sostenere provini sotto l’attenta supervisione del responsabile tecnico Alessandro Riccio, allenatore della Primavera della squadra napoletana.
L’idea è quella di formare nuove squadre giovanili da iscrivere ai campionati provinciali per favorire la crescita di tornei tutti al femminile e sviluppare ulteriormente il nostro settore giovanile.

Fonte: napolicalciofemminile.it

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.