Cerca
Close this search box.

Inchiesta sulla Coppa America, il Sindaco è chiaro: “Continueremo a lavorare con grande serenità”

Non ha lesinato parole di rassicurazione il Sindaco Luigi De Magistris che ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inchiesta per le irregolarità della Coppa America, che ha visto coinvolti l’architetto Ferulano, il tenente colonnello Attilio Auricchio e Claudio De Magistris, fratello del primo cittadino di Napoli. “Sono indagati tre persone di cui ho la massima fiducia – dice il Sindaco – L’architetto Ferulano, architetto attivo in molti progetti destinati alla nostra città, Attilio Auricchio, il miglior carabiniere che abbia mai conosciuto e che ha rischiato con me in prima persona la propria pelle per combattere la ndrangheta quando ero in Calabria, e mio fratello Claudio che ha sposato questa causa insieme  per amore della propria città – prosegue con alcune considerazioni – Sono preoccupato perché in questo momento di svolta, dove abbiamo buttato fuori consulenti e persone legate alla camorra, il nostro lavoro non può e non deve essere in alcun modo intaccato. Noi continueremo a lavorare con grande serenità per la nostra città”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.