Incidente per Van Persie e Janmaat: “Nulla di grave, solo una leggera contusione”

Rio de Janeiro, 10 giu. – (Adnkronos/Dpa) – Brutta avventura per i giocatori della Nazionale olandese Robin Van Persie e Daryl Janmaat rimasti contusi dopo esser stati travolti da un kitesurfer su una spiaggia di Ipanema.

“Siamo andati in spiaggia, ci siamo fatti un bagno, l’acqua era caldissima, tutto andava benissimo. A un certo punto un kitesurf mi ha sfiorato la testa: mi sono spaventato ma fortunatamente non è successo nulla di grave”, racconta Janmaat. A minimizzare l’accaduto è stata la stessa Federcalcio olandese, i due giocatori se la sono cavata con “qualche livido e un po’ di mal di testa”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.