Cerca
Close this search box.

Incidente sull’A21, coinvolto il pullman del Torino: illesi ma sotto choc i giocatori

Incidente stradale in serata all’altezza di Santena lungo l’autostrada Piacenza-Torino. Due persone sono morte. Nell’incidente che ha coinvolto diversi mezzi anche il pullman dei giocatori del Torino.
Nell’incidente è rimasta ferita una terza persona, che è stata trasportata all’ospedale Cto. Secondo le prime ricostruzioni a causare l’incidente sarebbe stato un camion, il cui autista sarebbe subito fuggito.
L’incidente è avvenuto alla barriera di Trofarello (Torino), che immette nella tangenziale del capoluogo piemontese. I soccorritori sono sul posto. Anche i giocatori hanno contribuito, con l’estintore presente a bordo del pullman, a spegnere un principio di incendio di un’auto.
Il camion, dai primi accertamenti compiuti dalla polizia stradale, è risultato rubato.
Si apprendono intanto ulteriori dettagli. Secondo quanto riportano i giornalisti sul posto, il pullman del Torino calcio, all’arrivo al casello, ha rallentato la marcia per dare tempo alla sbarra di alzarsi completamente. In quel momento il camion ha tamponato violentemente un’auto, che è andata ad incastrarsi sotto il pullman.
La Redazione
C.T.

Fonte: cronacalive.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.