Incidenti Bologna-Verona, al via gli arresti: cinque ultrà fermati per rissa aggravata e lesioni

Quattro ultrà del Verona sono stati arrestati e un quinto, che era rimasto ferito da una coltellata, è stato denunciato a piede libero dalla Digos della Questura scaligera in relazione agli scontri avvenuti domenica a Bologna. Le ipotesi di reato sono di rissa pluriaggravata e possesso e lancio di oggetti contundenti. Un arresto è stato eseguito anche a Bologna: si tratta di un ultrà rossoblù 39enne, accusato di rissa aggravata e lesioni. Dovrebbe essere l’autore della coltellata ad un veronese.

Fonte: ANSA
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.