Incocciati: “Insigne giocatore di qualità. In campionato sarà ancora duello Napol-Juve”

Beppe Incocciati ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Higuain ha dei movimenti incredibili, da campione! Da erede di Cavani tutti eravamo curiosi di vedere se sarebbe stato in grado di non far rimpiangere il Matador e subito si è integrato nel sistema di gioco di Benitez. Insigne? Per fortuna questo sport non appartiene solo a giocatori di ampia taglia, ci sono ragazzi bravissimi con un fisico non straordinario ma di grande qualità. Sono contento che Insigne si sia fatto spazio in una squadra mettendo in luce la sua qualità, mettendola  a servizio della squadra. Higuain potrà metterlo in condizione di battere a rete diverse volte. Sulla lotta scudetto la Juve e il Napoli sono a parer mio le due squadre che potranno lottare ad armi pari, la Juve parte avvantaggiata per costanza e risultati impressionanti mentre Benitez fa i conti con il tempo per mettere in ordine il sistema di gioco. Solo questo potrà rallentare un po’ la nuova struttura del Napoli. sarà ancora una volta una sfida tra Napoli e Juve.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.