Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Beppe Incocciati, opinionista ed ex azzurro: “Razzismo? Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite. Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri.

Osimhen? Io ho intravisto in lui delle caratteristiche che si sposavano bene nel contesto del Napoli fin da subito, sia per quello che riguarda velocità e capacità fisiche sia per l’altezza. Si tratta anche di un ragazzo con grande personalità, che ha mostrato volontà e attaccamento. Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle.

Mertens-Osimhen insieme? Il belga ha qualche anno in più e la fatica subentra, con le caratteristiche che hanno però si potrebbero trovare. Sicuramente la freschezza di Mertens di qualche anno fa è venuta un po’ meno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.