Incocciati: “Stasera conterà molto più per il Napoli che per il Milan”

"Gattuso pensa al quarto posto, Ancelotti a portare trofei dopo qualche anno..."

Mister Giuseppe Incocciati, doppio ex di Milan e Napoli, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Dopo aver dato la possibilità a tutti gli attaccanti di coesistere contro il Milan in campionato senza che questi abbiano impressionato chissà quanto, Ancelotti deve ritrovare la verve di calciatori importanti come Insigne, che ormai non segna da dieci gare. Stasera conta più per il Napoli, il Milan deve pensare allo scontro diretto di domenica per il quarto posto. La Coppa Italia è uno degli obiettivi che si prefissano ad inizio stagione: è un po’ che il Napoli non porta trofei a casa, quindi… Salvo miracoli, la corsa allo scudetto racchiude in sé pochi spiragli quindi la Coppa Italia ora e l’Europa League poi possono rappresentare gli obiettivi primari della stagione azzurra, col secondo posto che pure sembra quasi blindato. Il Napoli non può fallire stasera.” 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.