Cerca
Close this search box.

Incredibile Domenech: ”Mercato? Mi sarebbe piaciuto prendere Maradona, ma è morto”

Così il tecnico del Nantes

Raymond Domenech fa come sempre parlare di sé in conferenza stampa, in merito alle domande di mercato che riguardano il Nantes. Nella fattispecie, sul rifiuto di Jean Lucas di firmare per i canaries ha dichiarato: “Non lo so, non ho seguito le vicissitudini. È a Brest. Punto. Così è la vita”. Il centrocampista è in verità ancora a Lione, anche se per il suo trasferimento in Bretagna è ormai cosa fatta. Una scelta preferita a quella di Nantes. Che Domenech prende con ironia: “Mi sarebbe piaciuto prendere Maradona, ma è morto. È così. La finestra di mercato per me, ma come per tutti gli allenatori, è una ferita”. Per la cronaca i gialloverdi potrebbero ingaggiare l’ex meteora del Lecce Giannelli Imbula, che è stato in prova per dieci giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.