Incredibile gesto dei tifosi azzurri, pronta una colletta per il pub inglese!

La spiacevole vicenda del pub inglese, il Pierbury Corner, che vedeva coinvolti tifosi azzurri e presunti supporters di altre tifoserie inglesi sembra aver raggiunto una fine, una buona fine.
Mentre le autorità inglesi continuano ad indagare sulla dinamica, il povero proprietario del pub è costretto a fare i conti con i danni subiti. Ma anche in questo caso i napoletani si distinguono. Infatti una piccola cerchia di tifosi ha fatto una colletta per ripagare dei danni subiti nel locale.
Il proprietario commosso ed entusiasta avrebbe dichiarato così:
Accettiamo le scuse dei tifosi del Napoli, sappiamo che quei trenta che hanno fatto irruzione qui non c’entrano niente con i veri fan del Napoli

Sempre più spesso bisognerebbe ricordare che chi si macchia di questi gesti non ha colori. Perché il vero tifoso azzurro porta il sorriso nel mondo, non l’odio.

Fonte: Fantagazzetta.com

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.