INCREDIBILE: il terzo goal di Cavani è fatto col tacco!!!

Come ci sottolinea una nostra attenta lettrice Giovanna Silvestri, il terzo goal del Napoli di ieri sera siglato da Edison Cavani è stato fatto di tacco e non di testa, mossa che impreziosisce ancora di più il grande gesto atletico del Matador. Purtroppo le riprese delle nostre televisioni non hanno fatto ben vedere l’acrobazia, siamo dovuti andare in Sud-America per perscare il video giusto. Vediamolo insieme!!!

Vedete Bene e lo scoprirete anche voi!!!

La Redazione

M.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.