Incredibile Raiola, offre Babacar alla Roma, ma il procuratore è un altro

Non si sa a che titolo, evidentemente solo per muovere le acque e vedere l’effetto che fa, da Roma giunge una notizia ferragostana i cui contorni sono ancora tutti da chiarire. Infatti pochi giorni fa il noto procuratore Mino Raiola ha avuto un colloquio con il d.s. della Roma Walter Sabatini per offrirgli la possibilità di acquistare dalla Fiorentina l’attaccante El Khouma Babacar. Approfittando della doppia partenza probabile nell’attacco giallorosso di Destro e Ljajic, il noto agente italo-olandese ha voluto capire le intenzioni della Roma sul bomber senegalese, l’anno scorso di proprietà del Modena. Peccato che a quanto risulti l’agente di Babacar sia Patrick Bastianelli. E allora perché Raiola parla di un giocatore non di suo controllo ?

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.