CdM – Infortuni di Meret e Ghoulam, ecco i tempi di recupero dei calciatori azzurri

Ecco la situazione

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito delle condizioni del portiere del Napoli Alex Meret e del terzino azzurro Faouzi Ghoulam : “Ieri anche Meret ha alternato le terapie con gli esercizi in palestra, la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare non si è ancora consolidata dopo un periodo di riposo, quindi bisognerà aspettare un po’ di tempo per riportarlo in gruppo. Ghoulam si è sottoposto ad un controllo a Villa Stuart: ha incassato un altro parere positivo e può andare avanti nel percorso che dovrebbe portarlo nei convocati tra fine settembre e inizio ottobre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.