Infortunio alla gamba destra per Luperto, il difensore sarà lontano dai campi per 20 giorni

Il difensore di proprietà del Napoli si è infortunato durante la gara casalinga con il Benevento

Che sfortuna per Sebastiano Luperto. Il difensore centrale di proprietà del Napoli classe 1996, titolare in questa stagione in prestito alla Pro Vercelli, si è infortunato durante la gara casalinga con il Benevento. Le ultime notizie sulle condizioni del difensore arrivano dalla Provercelli: Dopo una visita ecografica al giocatore é stata riscontrata una lesione di primo grado al semi-membranoso, a livello distale, della gamba destra. Tempi di recupero stimati: 15-20 giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.