Infortunio Kane, Pochettino: “Temo abbia finito la stagione”

"Non sono molto ottimista"

Un gol Son ha permesso al Tottenham di battere il Manchester City nel nuovo stadio e di vincere l’andata dei quarti di finale di Champions League. Un successo per 1-0 che fa ben sperare in vista del ritorno, con il club di Pochettino che sogna l’approdo in semifinale.

Le notizie negative, però, arrivano da Harry Kane, uscito per infortunio al 58′. Il centravanti inglese si è fatto male nuovamente alla caviglia e in casa Spurs c’è grande preoccupazione riguardo le sue condizioni, come confermato anche da Pochettino: “Speriamo torni presto, ma non sono molto ottimista. Purtroppo temo che possa perdere il resto della stagione.

Se si riguarda l’azione, si vede che quando la caviglia si piega fa pensare che si tratti di un incidente che può aver danneggiato i legamenti. La caviglia gli fa molto male, controlleremo nei prossimi giorni”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.