Infortunio Udogie, a rischio la sfida col Napoli: i tempi di recupero

Destiny Udogie ha saltato la partita di stasera contro il Lecce. Il difensore classe 2002 ha dato forfait poche ore prima del match, poi pareggiato per 1-1, costringendo Sottil a fare a meno di lui. Il fastidio al flessore accusato però, preoccupa la dirigenza dell’Udinese.

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb, secondo cui i tempi di recupero saranno più lunghi del previsto:

“Si attendono nuovi aggiornamenti nelle prossime ore sulle sue condizioni, soprattutto per capire se potrà tornare per la sfida del Maradona contro il Napoli: ad oggi la sua presenza è il forte dubbio”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.