Cerca
Close this search box.

Inghilterra, esonerato Allardyce. L’ex Ct via dopo l’inchiesta del Telegraph

Allardyce ha dato alcuni consigli su come aggirare le regole inglesi

È durato soltanto 67 giorni in panchina, il tempo di una partita. Sam Allardyce è stato licenziato da commissario tecnico della nazionale inglese secondo quanto riportato da Sky Sports UK. A condannarlo è stato lo scandalo pubblicato oggi dal The Daily Telegraph, in cui l’ex allenatore di Sunderland e West Ham dispensava consigli a degli sconosciuti (in realtà giornalisti “travestiti” da uomini d’affari) su come aggirare le regole inglesi che vietano le terze proprietà dal 2008 e la disponibilità ad entrare in un affare da 400 mila sterline, tariffe fissate per prestazioni occasionali in Asia. Un vero e proprio ciclone da cui Big Sam non è riuscito a tirarsi fuori.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.